« Torna indietro

Francis Ngannou

Francis Ngannou, la sconvolgente tragedia del lottatore: “Il mio bambino ora giace senza vita”

Pubblicato il 30 Aprile 2024

“Ti strappa il petto dal cuore e ti violenta l’anima per il resto dei giorni”. Il commento di un fan di Francis Ngannou sintetizza la tragedia che ha colpito l’ex campione dell’Ufc, l’Ultimate Fighting Championship, la più importante organizzazione delle Mma, le arti marziali miste.

Il figlio di appena 18 mesi del lottatore camerunense, cittadino francese, si è spento.

Straziante il post con cui il padre ha condiviso sui social la notizia della scomparsa del piccolo Kobe.

“Troppo presto per andarsene, ma se n’è andato. Il mio bambino, il mio compagno, il mio partner Kobe era pieno di vita e di gioia. Ora giace senza vita. Ho gridato più e più volte il suo nome ma non risponde”, scrive.

“Accanto a lui ero la versione migliore di me stesso e ora non ho idea di chi sono. La vita è così ingiusta da colpirci dove fa più male”, aggiunge.

“Come si fa ad affrontare una cosa del genere? Come puoi conviverci?”, si chiede disperato, manifestando un dolore senza nome, indefinibile, per il quale chiede aiuto ai numerosissimi sostenitori.

“Per favore aiutami se avete un’idea perché davvero non so cosa fare e come affrontare questa situazione”, conclude ammettendo con coraggio di non sapere come affrontare il nemico che mai si sarebbe aspettato di incontrare, il più temibile, il più spietato.