« Torna indietro

dosi vaccini

A Francolise il secondo hub vaccinale gestito dall’Asl di Caserta e dall’Esercito

Pubblicato il 17 Maggio, 2021

Quest’ oggi a Francolise è stato inaugurato il secondo hub vaccinale della Provincia di Caserta gestito dall’Asl di Caserta e dall’Esercito Italiano.

All’inaugurazione è intervenuto anche il presidente della Provincia, Giorgio Magliocca che ha così commentato l’evento: “la nostra Provincia è all’avanguardia nella lotta al covid-19”.

francolise hub

Come dimostrato ampiamente a Caserta, la gestione delle vaccinazioni affidata alla Brigata Garibaldi sta funzionando in maniera organizzata e spedita, tanto da poter sia gestire le vaccinazioni, secondo la campagna nazionale che secondo l’apertura a momenti più ampi dedicati agli “open day”.

“Siamo soddisfatti e onorati che il Direttore Generale dell’ASL – ha commentato il sindaco di Francolise – abbia scelto, tra tante richieste, la nostra. È stata comunque una scelta dettata dalla grande potenzialità della struttura. Siamo oltremodo felici di aver dato un contributo diretto per accelerare il numero di cittadini che verrà vaccinato”.

francolise hub

E il meritato grazie del primo cittadino di Francolise va ai volontari ma non solo.

“Un grande ringraziamento ai dirigenti dell’ASL CE per la celerità con cui hanno attrezzato il centro. All”Esercito, in particolare alla Brigata Garibaldi di Caserta. Alla nostra Protezione Civile, senza il loro volontariato non avremmo potuto realizzare tutto questo”.

About Post Author