« Torna indietro

Galà Castagna d’Argento: Premia il trevigiano Andre Vidotti

L’appuntamento è per giovedì 10 dicembre alle 21.30 con un’edizione interamente in streaming nel rispetto di tutte le norme per contenere l’epidemia. La giuria, presieduta dal generale della Guardia di Finanza, ha intanto comunicato il nome di altri due premiati, dopo Giovanni Malagò, numero uno del Coni, Alfio Giomi, presidente della Fidal nazionale, Gianni Gola, presidente dell’Ansmes.

Pubblicato il 5 Dicembre, 2020

L’appuntamento è per giovedì 10 dicembre alle 21.30 con un’edizione interamente in streaming nel rispetto di tutte le norme per contenere l’epidemia. La giuria, presieduta dal generale della Guardia di Finanza, ha intanto comunicato il nome di altri due premiati, dopo Giovanni Malagò, numero uno del Coni, Alfio Giomi, presidente della Fidal nazionale, Gianni Gola, presidente dell’Ansmes.

Manager, comunicatore, organizzatore di eventi, docente, curatore di immagine di grandi sportivi, imprenditore, presidente del Panathlon international, Andrea Vidotti è socio fondatore di AssiManager.

Capace di una carriera poliedrica che tocca vari elementi dello sport. Fra gli altri, è stato manager di Alberto Tomba, Giorgio Rocca, Sofia Goggia, Christof Innerhofer, Federico Pellegrino e Dorothea Wierer. Ha lavorato con altri campioni del calibro di Igor Cassina, Gianmarco Pozzecco, Valentino Rossi, David Beckham, Federica Pellegrini e Alex Del Piero. Un maestro in tanti campi dello sport, e infatti trasmette il suo sapere agli alunni impegnati nei master e in svariati corsi universitari.

Mauro Berruto, per venticinque anni, dal 1990 al 2015, è stato nel mondo della pallavolo maschile, prima con ruoli di responsabilità specifica in staff e poi con ruolo di coordinamento e responsabilità diretta dei risultati, fino al periodo 2010-2015 durante il quale è stato head coach della nazionale italiana vincendo fra le altre una medaglia di bronzo ai Giochi olimpici di Londra nel 2012.

La serata, per la cui realizzazione si ringraziano i partner Matec, GM Impianti, Bms, Raco, Autovia e Spina Trasporti, verrà trasmessa in diretta su Video Mediterraneo (canale 11 DTT), in streaming su videomediterraneo.it e sulla pagina social dell’evento (www.facebook.com/galadellosport). La trasmissione, che sarà come sempre presentata da Ruggero Sardo, si intitolerà: Telesiculissimi, special edition dedicata alla 15a edizione del Galà dello Sport.

Skip to content