« Torna indietro

gardaland

Gardaland aumenta la capienza giornaliera e assume 200 persone

Pubblicato il 3 Agosto, 2020

Cinque mila visitatori in più al giorno e orario di apertura più lungo. Dopo i segnali positivi registrati nel primo mese e mezzo di apertura, Gardaland ha infatti ottenuto il nullaosta dalla Prefettura per aumentare la capienza massima giornaliera e, di conseguenza, ha deciso di aumentare la propria offerta con il prolungamento dell’orario di apertura e la disponibilità di ulteriori attrazioni. 

“Di settimana in settimana stiamo registrando un aumento di circa il 20% di visitatori e questo ci rende ottimisti anche per le previsioni di affluenza dei prossimi mesi”, commenta Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato del parco divertimenti di Castelnuovo del Garda. 

L’orario di apertura giornaliero sarà prolungato fino al 13 settembre. A partire dall’8 agosto il sabato il parco sarà aperto fino alle 22.00 per permettere agli ospiti di tornare a godere della tradizionale apertura serale. Per tutto il mese di agosto, da domenica a venerdì Gardaland sarà aperto fino alle 20.00, mentre dal 31 agosto al 13 settembre, la domenica fino alle 20.00 e dal lunedì al venerdì fino alle 19.00. 

Contemporaneamente, Gardaland aumenterà anche la capienza massima giornaliera di visitatori per permettere a sempre più persone di trascorrere una giornata di divertimento nel Parco: “La Prefettura ha infatti dato l’autorizzazione per un aumento del limite massimo degli ingressi giornalieri, che è passato da 10 mila a 15 mila persone”, ha spiegato Vigevani, “Il prolungamento dell’orario di apertura, l’aumento della capienza massima e l’apertura di nuove attrazioni ci ha permesso di assumere 200 persone in più. Si tratta di un segnale positivo per l’economia che premia le scelte ponderate di Gardaland e l’impegno profuso per una riapertura in totale sicurezza”.

About Post Author