Pubblicato il 13 Maggio, 2021
Sabato 8 maggio, poco dopo le 22:00, a Gavi era scoppiata una rissa fra una decina di ragazzi, che si erano però dati alla fuga poco prima dell’arrivo dei Carabinieri.
La Stazione Carabinieri di Gavi ha avviato immediatamente le indagini, riuscendo a ricostruire l’accaduto e a identificare tre dei partecipanti, uno dei quali già noto alle Forze dell’Ordine. I tre sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura di Alessandria per il reato di rissa.
Le indagini hanno consentito di appurare che la rissa, scoppiata tra ragazzi del posto per futili motivi e per lo stato di alterazione dovuto all’abuso di alcool, pur durando solo pochi minuti, è stata particolarmente violenta. I tre denunciati ne portavano ancora i segni, tanto che due di loro, recatisi nei giorni successivi al Pronto Soccorso, hanno riportato lesioni giudicate guaribili in ben venti giorni. Le indagini intanto proseguono al fine di identificare gli altri partecipanti.
In relazione al progressivo allentamento delle misure di contenimento del Covid19 e alla riapertura dei locali, la Compagnia Carabinieri di Novi Ligure continuerà a monitorare i luoghi di aggregazione, soprattutto in orario serale, per prevenire e reprimere eventuali analoghe situazioni.
Leggi anche: TORTONA, RISSE TRA GIOVANI IN CENTRO: SCATTA L’OBBLIGO DI PRESENTAZIONE PER UN 19ENNE MAROCCHINO
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Studente palermitano colpito da bici, 5 giovani fermati a Torino: svolta nelle indagini
-
Stupro di Torino, la confessione choc del 17enne: “A lei è piaciuto, mi ha anche ringraziato”
-
Lite domestica si trasforma in un dramma: la casa va in fiamme, due ricoverati gravi
-
Scoperta un’altra truffa milionaria: reddito di cittadinanza concesso con il “trucco” della residenza
-
Classificato tre volte col codice verde nonostante le gravi condizioni: morto dopo 7 ore di attesa al pronto soccorso