« Torna indietro

Gavi, rissa tra ragazzi: 3 denunciati

Pubblicato il 13 Maggio, 2021

Sabato 8 maggio, poco dopo le 22:00, a Gavi era scoppiata una rissa fra una decina di ragazzi, che si erano però dati alla fuga poco prima dell’arrivo dei Carabinieri.

La Stazione Carabinieri di Gavi ha avviato immediatamente le indagini, riuscendo a ricostruire l’accaduto e a identificare tre dei partecipanti, uno dei quali già noto alle Forze dell’Ordine. I tre sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura di Alessandria per il reato di rissa.

Le indagini hanno consentito di appurare che la rissa, scoppiata tra ragazzi del posto per futili motivi e per lo stato di alterazione dovuto all’abuso di alcool, pur durando solo pochi minuti, è stata particolarmente violenta. I tre denunciati ne portavano ancora i segni, tanto che due di loro, recatisi nei giorni successivi al Pronto Soccorso, hanno riportato lesioni giudicate guaribili in ben venti giorni. Le indagini intanto proseguono al fine di identificare gli altri partecipanti.

In relazione al progressivo allentamento delle misure di contenimento del Covid19 e alla riapertura dei locali, la Compagnia Carabinieri di Novi Ligure continuerà a monitorare i luoghi di aggregazione, soprattutto in orario serale, per prevenire e reprimere eventuali analoghe situazioni.

Leggi anche: TORTONA, RISSE TRA GIOVANI IN CENTRO: SCATTA L’OBBLIGO DI PRESENTAZIONE PER UN 19ENNE MAROCCHINO

About Post Author