Pubblicato il 22 Ottobre, 2021
Mattinata difficile per chi viaggia, problemi anche sulla A7 tra Bolzaneto e Busalla
Mattinata di caos in autostrada con auto incolonnate e code chilometriche. Le situazioni più critiche in A26 per materiali dispersi sulla carreggiata e in A7 per lavori.
Per quello che riguarda l’autostrada A26 sono undici i chilometri di coda segnalati intorno alle 9.30 di venerdì 22 ottobre in direzione nord tra il bivio A26/A10 e Masone. Il traffico defluisce sulla corsia di sorpasso, presenti sul luogo dell’evento gli operai e i responsabili della ditta che effettua i lavori e il personale di Autostrade per l Italia, impegnato a segnalare la presenza delle code.
Cinque invece i chilometri di coda sulla A7 tra Bolzaneto e Busalla in direzione Milano per lavori, in direzione Genova sono invece segnalati rallentamenti tra Genova Est e il bivio A12/A7 per traffico intenso, ma anche tra l’allacciamento e Sampierdarena per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.
Infine sulla A10 due chilometri di coda in direzione ponente tra Celle Ligure e e l’inizio della Complanare di Savona per lavori e rallentamenti tra Pegli e il bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso.
Leggi le altre notizie
-
Massacrano un uomo scambiandolo per un pedofilo: “Siamo dei grandi!”. Ma è un tragico errore
-
Genova: lanciano la droga dalla finestra ma atterra in testa ai cani della polizia. Padre e figlio arrestati
-
Femminicidio a Genova, uccide la fidanzata 23enne nel sonno a colpi di pistola, poi si toglie la vita
-
Savona: sequestrati 2500 articoli pirotecnici illegali
-
Bolzaneto, accoltellato in strada dopo una lite: gravissimo