« Torna indietro

Genova, chiuso un locale per pessime condizioni igieniche

Pubblicato il 28 Marzo, 2022

I poliziotti del Commissariato Cornigliano e del Reparto Prevenzione Crimine Liguria, in collaborazione con i tecnici del Dipartimento di Prevenzione ASL 3 Liguria, hanno effettuato un servizio straordinario finalizzato al controllo degli avventori e alla verifica delle licenze sanitarie e amministrative presso alcuni esercizi commerciali, in particolare un locale notturno di via Sartori dove sono state riscontrate varie irregolarità in fase di accertamento e un ristorante di via W. Fillak che a causa delle pessime condizioni igieniche è stato immediatamente chiuso.

All’interno gli operatori hanno riscontrato sporcizia ovunque, alimenti in cattivo stato di conservazione, conservati anche all’interno di bidoni della spazzatura, servizi igienici invasi da volatili che nel tempo hanno depositato escrementi sulle porte, pareti e pavimenti rendendoli inutilizzabili.

I controlli sono poi proseguiti anche nella delegazione di Rivarolo e Pontedecimo, in particolare nei luoghi di maggior aggregazione dei giovani.

Complessivamente sono stati identificate 52 persone.  

About Post Author