« Torna indietro

Avezzano, Polizia di Stato: ordine di carcerazione nei confronti di un noto pregiudicato locale
Senza categoria

Genova, danneggia scooter parcheggiati: denunciato 28enne

Pubblicato il 26 Maggio, 2021

La Polizia di Stato, al termine di un’attività di indagine, ha denunciato ieri, 25 maggio, un genovese di 28 anni per il reato di danneggiamento.

Tutto inizia il 4 febbraio 2021 quando, presso il Commissariato Foce-Sturla, due cittadini denunciano a carico di ignoti il danneggiamento dei loro scooter.

Gli uomini di Foce iniziano così l’indagine acquisendo le immagini di video sorveglianza di un negozio di via della Libertà dove si vede un giovane, con indosso una felpa con cappuccio, colpire i due scooter parcheggiati. Successivamente gli agenti scoprono che lo scorso 18 aprile, a seguito di un analogo danneggiamento, la Polizia Locale ha richiesto le immagini al medesimo esercizio commerciale per poi denunciare un giovane residente a Genova in un palazzo di via della Libertà.

Confrontando i due video i poliziotti riconoscono il 28enne come l’autore anche di entrambi i danneggiamenti denunciati alla Polizia.

Ieri pomeriggio il giovane, con precedenti per guida in stato di ebrezza, è stato convocato negli uffici del Commissariato e denunciato.

Leggi anche: SCOPERTA RELAZIONE GENETICA TRA COVID-19 E MALARIA: UNA RICERCA DI TORINO, GENOVA E PALERMO

About Post Author