« Torna indietro

Georgette Polizzi

Georgette, dramma sclerosi multipla dopo il parto: “La bastarda è di nuovo dentro di me”

Pubblicato il 5 Aprile, 2022

“E anche questa volta abbiamo vinto. La prima parte è andata. Qualche leggero effetto collaterale gestito con l’antistaminico, ma tutto è andato per il meglio. Ora mi attende la seconda parte il 21. (Sempre il 21 nella mia vita). Il mio grazie va al reparto sclerosi multipla dell’ospedale San Bortolo, qui sono tutti speciali e dediti. Grazie a te Ely che ti prendi sempre cura di me e sei ormai il mio angelo custode. Comunque mentre ero qui mi sono arrivate le foto da casa e Sole ha perso il moncone ombelicale, io super emozionata perché è uno step importante. Ora corro a casa da lei. Grazie per tutti i vostri messaggi, grazie perché siete la mia tribù di pollini di cuore”, così Georgette Polizzi.

E’ diventata mamma lo scorso 21 marzo. La gioia per la nascita della piccola Sole, a lungo desiderata insieme con il marito Davide Tresse, riempie la vita dell’imprenditrice, nota al grande pubblico per la partecipazione a Temptation Island, che da anni lotta contro la sclerosi multipla, malattia rimasta sullo sfondo di questi ultimi meravigliosi nove mesi, ma tornata adesso a farsi sentire.

Georgette Polizzi
Georgette Polizzi e Davide Tresse (Oggi.it)

Ne ha parlato nelle scorse ore ai suoi follower.

Georgette Polizzi

“Vado a letto con un velo di tristezza – ha scritto tra le storie Instagram – In questi nove mesi sono stata troppo bene, la bastarda mi ha dato tregua e non ho mai sentito la sua presenza a tal punto che alcune volte mi dimenticavo di lei. Domani sedermi su quella sedia per ore e ore mi ricorderà che lei invece è dentro di me. Spero che le ore passino in fretta dandomi la possibilità di tornare a casa dalla mia Bimba per dimenticarmi tutto”. 

Georgette Polizzi

E puntuale, a qualche ora dagli ultimi aggiornamenti, ecco arrivare il post. Con una foto scattata nell’ospedale San Bortolo, a Vicenza, Georgette ha raccontato di aver terminato il ciclo di terapia previsto.

E gli oltre 670mila estimatori che la seguono sui social, sono lì a fare sempre il tifo per lei.

About Post Author