« Torna indietro

Antonino Spinalbese

Gf Vip, arriva la critica delle sorelle di Antonino dopo il flirt con Oriana Marzoli. “se piace a lui”

Pubblicato il 6 Dicembre, 2022

In Quest’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha fatto una sorpresa ad Antonino Spinalbese, ha chiamato nel giardino della casa le sue due sorelle Assunta e Lucia a cui lui è profondamente legato per farli incontrare. L’atmosfera creatasi era veramente bellissima, tra lacrime e ricordi del passato i fratelli sembravano molto felici nel rivedersi. Anche se non sono mancati i commenti al riguardo i flirt di Spinalbese e Oriana Marzoli.

LEGGI ANCHE: ORIANA MARZOLI È INCINTA DI ANTONINO SPINALBESE? , LA RIVELAZIONE: “HO UN RITARDO”

LEGGI ANCHE: ANTONELLA FIORDELISI ED EDOARDO DONNAMARIA, SCOPPIA UNA NUOVA COPPIA? LA CLAMOROSA DECISIONE [VIDEO]

Ma cosa è successo

Le sorelle di Antonino non sono molto convinte della situazione sentimentale che si sta creando con Oriana. In un momento della puntata il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto alle due sorelle di dare un giudizio sincero sulla showgirl venezuelana, la sorella maggiore ha risposto: «Se piace a lui...».

La sorella ha poi motivato la sua risposta: «Non entriamo in merito, la vita sentimentale è solo sua. Anche con Belen non abbiamo fatto commenti, decide lui con chi stare». Infine ha commentato il rapporto di Antonino con Antonella Fiordelisi: «Lei mi piace tantissimo, è l’amica perfetta per mio fratello».

About Post Author