« Torna indietro

GF Vip: chi è la new entry tata Carla? Nuove regole per i vipponi per restare nella casa

Pubblicato il 21 Dicembre 2022

Qualche giorno fa Alfonso Signorini aveva annunciato nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip che avrebbero portato una bella ventata di novità. Tra questi c’è tata Carla, l’ultima new entry che però ha un compito ben preciso: verificare che i vipponi tengano la casa in ordine.

Chi è tata Carla e qual è il suo compito?

Tata Carla ha un compito ben preciso: costringere i concorrenti ad essere più ordinati e tenere pulita la casa. La sua è una vera missione e infatti, con tanto di penna e taccuino, già ha impartito alcuni ordini ai vipponi.

La stessa tata darà poi dei voti ai concorrenti che non saranno fini a se stessi, poiché chi non raggiunge almeno la sufficienza dovrà addirittura lasciare la casa.

Nuove regole quindi per i vipponi che tremeranno al cospetto dell’inflessibile tata e che, come dimostrano le recenti frizioni, come quelle tra Oriana e Antonino e tra Antonella ed Edoardo, già sono piuttosto nervosetti. Ma chi è tata Carla? Non è certo una vip a tutti gli effetti, ma è comunque la vera tata di Alfonso Signorini. Altoatesina, 73 anni, la donna da tempo è al servizio del conduttore nella sua abitazione a Cortina d’Ampezzo e lo stesso Signorini ha voluto il suo ingresso per rendere più dinamiche le vicende nella casa.

Alfonso Signorini: “Vi spiego chi è tata Carla”

Signorini aveva parlato di tata Carla in una vecchia intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”: “Pranzo sempre a casa perché la mia tata, Carla, prepara manicaretti meravigliosi. Di pomeriggio studio, suono il pianoforte e leggo”.

Poi ha parlato del suo rapporto con Cortina d’Ampezzo, dove vive con la sua tata: “Mi sono innamorato di Cortina 25 anni fa, quando feci un articolo per “Chi” sulle vacanze di Alba Parietti. Mi sembrava una fiaba con le sue case innevate. Poi a Cortina è legato il mio debutto in tv a “Chiambretti c’è” quando facevo i miei collegamenti surreali a fine serata tra la gente che faceva lo struscio. Amo così tanto quel posto che ho comprato casa”.