Pubblicato il 18 Marzo, 2023
La mannaia di Piersilvio Berlusconi si abbatte sul Grande Fratello Vip. E questa volta si passerà ai fatti, visto che le ramanzine non hanno sortito alcun effetto e l’audience non premia…
Barcollano pericolosamente le sedie di alcuni autori del Gf.
A parlare di licenziamenti è Agent Beast, utente dall’identità mai palesata che, anche in passato, ha rivelato dinamiche nascoste del reality e che proprio la scorsa settimana aveva dichiarato che “ci sono stati degli atteggiamenti diciamo aggressivi su Edo D e Daniele e la psicologa aveva più volte dato un segnale d’allarme ma non è stato preso in considerazione”.
Oggi su Twitter Agent Beast ha scritto alcune indiscrezioni sul futuro del reality:
“Budget per la prossima edizione ulteriormente ridotto sarà curiosa la scelta del cast! Quest’anno invece oltre alle squalifiche anche diversi e doverosi licenziamenti tra gli autori. Doveva nascere come l’edizione dei record e invece si salvano in pochi”.
Budget per la prossima edizione ulteriormente ridotto sarà curiosa la scelta del cast!!
Quest’anno invece oltre alle squalifiche anche diversi e doverosi licenziamenti tra gli autori. Doveva nascere come l’edizione dei record e invece si salvano in pochi. #gfvip— Agent Beast (@Agent__Beast) March 17, 2023
La scorsa settimana l’utente misterioso aveva spiegato che secondo le sue fonti “autori e produzione sono a rischio e hanno insabbiato questi comportamenti non ascoltando le reiterate indicazioni del supporto psicologico. A voi le conclusioni #gfvip. Mia personalissima opinione forse e dico forse si poteva evitare tutto ciò”.
Leggi le altre notizie
-
Tony Effe e Marvin Vettori coinvolti in una violenta rissa alla Milano Boxing Night: cosa è successo
-
“Felicissima sera”, Michelle Hunziker e la sconvolgente confessione su Eros Ramazzotti
-
“Felicissima sera”, la proposta di matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
-
Diletta Leotta è incinta del compagno Karius, sarà presto mamma
-
Fiorello e l’ombra di Insegno su Sanremo: “Amadeus a Teleminkia” (VIDEO)