« Torna indietro

Gf Vip

GF Vip: clamorose indiscrezioni sul futuro del programma

Pubblicato il 18 Marzo, 2023

La mannaia di Piersilvio Berlusconi si abbatte sul Grande Fratello Vip. E questa volta si passerà ai fatti, visto che le ramanzine non hanno sortito alcun effetto e l’audience non premia…

Barcollano pericolosamente le sedie di alcuni autori del Gf.

A parlare di licenziamenti è Agent Beast, utente dall’identità mai palesata che, anche in passato, ha rivelato dinamiche nascoste del reality e che proprio la scorsa settimana aveva dichiarato che “ci sono stati degli atteggiamenti diciamo aggressivi su Edo D e Daniele e la psicologa aveva più volte dato un segnale d’allarme ma non è stato preso in considerazione”.

Oggi su Twitter Agent Beast ha scritto alcune indiscrezioni sul futuro del reality:

“Budget per la prossima edizione ulteriormente ridotto sarà curiosa la scelta del cast! Quest’anno invece oltre alle squalifiche anche diversi e doverosi licenziamenti tra gli autori. Doveva nascere come l’edizione dei record e invece si salvano in pochi”.

La scorsa settimana l’utente misterioso aveva spiegato che secondo le sue fonti “autori e produzione sono a rischio e hanno insabbiato questi comportamenti non ascoltando le reiterate indicazioni del supporto psicologico. A voi le conclusioni #gfvip. Mia personalissima opinione forse e dico forse si poteva evitare tutto ciò”.

About Post Author