« Torna indietro

Gf Vip7, Sarah Altobello si piastra i capelli con il ferro da stiro: il video è virale

Pubblicato il 29 Novembre, 2022

E’ andato viralissimo nei social il video dove la concorrente del reality(GF Vip7) Sarah Altobello si stava piastrando i capelli in modo particolare per la diretta andata in onda ieri sera, 28 novembre, con Alfonso Signorini. E’ diventato virale nelle ultime ore un video in cui la vippona Sarah Altobello si piastra i capelli utilizzando un ferro da stiro. Dal video che sta girando ora nel web non si riescono a distinguere i commenti degli altri inquilini della casa, si intrasente una voce maschile che esclama: “Si sta piastrando i capelli con il ferro”.

Sotto al video hanno commentato in tantissimi utenti: alcuni hanno ricordato, che, anche le loro mamme lo facevano mettendo però tra i capelli e il ferro da stiro un panno per evitare di bruciare i capelli, altri hanno commentato quanto sia dannoso per i capelli fare una cosa simile. In molti hanno commentato la scena andata in onda ieri paragonandola con quella del film di Bridget Jones in cui Renée Zellweger, per tentate di rimediare ad una acconciatura mal realizzata da un parrucchiere decide di utilizzare il ferro da stiro per sistemarsi i capelli.

Sarah Altobello in questa edizione si sta facendo amare sempre di più dal pubblico grazie alle sua simpatia e alla sua ironia, è un personaggio molto amato perché, almeno per ora, non ha mai creato o fatto sceneggiate o litigi inutili in casa, anzi riesce sempre a strappare un sorriso ai telespettatori.

About Post Author