« Torna indietro

GFVip, Luca Onestini piange davanti ad Ivana: “Ti ho dato tutto quello che potevo. Non è stato abbastanza”

Pubblicato il 18 Febbraio, 2023

Ancora un colpo di scena all’interno della casa del GFVip in merito alla love story che coinvolge Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due si erano conosciuti in un’edizione precedente del programma, dove entrambi avevano partecipato, poi era nata una relazione che, a detta di lei, sarebbe finita circa un anno e mezzo fa. Nelle ore scorse c’era stato un duro faccia a faccia tra i due, con lui che era esploso di rabbia davanti a lei. Di nuovo insieme all’interno della casa, i due, ora però, potrebbero riappacificarsi dopo mesi di lontananza. Luca e Ivana hanno avuto, infatti, per la prima volta la possibilità di parlare del loro rapporto e dei motivi che li hanno spinti alla rottura. Il legame che unisce i due, da quello che si evince, però, appare ancora saldo e la riappacificazione potrebbe passare proprio dalla casa del GFVip. Poche ore fa sono arrivate le lacrime dell’ex tronista di Uomini e Donna davanti alla modella. Lacrime che hanno commosso il pubblico e che hanno mostrato come lui sia in grado di sciogliersi ancora davanti alla sua ex.

GFVip, le lacrime di Luca e le sue parole ad Ivana

Grande Fratello Vip

Queste le parole che Luca in lacrime ha rivolto ad Ivana e riportate anche da alcuni utenti su Twitter: “Se quello che mi hai detto lo pensi davvero, amen. Mi dispiace. Ti chiedo scusa se non ti ho dato abbastanza ma ti ho dato tutto quello che potevo. Se per te non era sufficiente, mi dispiace. Ti chiedo scusa ma non so che cosa avrei potuto fare di più. Ho cercato di essere il meglio che potessi essere. Pensavo di non averti mai fatto mancare niente, da nessun punto di vista ma evidentemente non era così. Però ti ho dato tutto quello che avevo. Penso solo che venirmelo a dire qua sia fuori luogo, che non sia il momento”.

Parole chiare, parole sincere, parole sentite che agli appassionati del GFVip non saranno di certo sfuggite. La loro storia potrebbe non essere finita, quindi, e la casa più spiata d’Italia potrebbe aiutarli ancora una volta ad avvicinarsi e chiarire quello che era rimasto in sospeso. I mesi trascorsi senza sentirsi, né vedersi e le loro distanze, ora potrebbero ridursi, anche sulla base di un legame tra i due che pare ancora evidente.

About Post Author