« Torna indietro

Gf Vip

GFVip7: “Stasera esce lei”, la notizia lascia tutti senza parole: Fan furiosi

Pubblicato il 20 Marzo, 2023

Quali concorrenti saranno eliminati nella puntata di stasera del GF Vip 7? I risultati dei sondaggi sono abbastanza espliciti e la competizione principale è tra due partecipanti, anche se c’è chi rischia di più. Tuttavia, è importante esaminare la situazione attentamente, poiché la puntata di questa sera potrebbe essere molto emozionante per i fan del programma. Come è noto, quattro donne sono state sottoposte al televoto: Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Milena Miconi e Nikita Pelizon. Dopo la puntata di stasera, emergeranno due informazioni cruciali: l’eliminazione di una partecipante e il nome della nuova finalista. Qual è il motivo?

Grazie al televoto, gli spettatori del programma hanno la possibilità di rispondere a due domande fondamentali: “Chi desideri vedere in finale?” e “Chi preferisci eliminare dalla casa?”. Oltre a determinare il nome della nuova finalista, si assisterà anche ad una nuova eliminazione, ovvero la rimozione diretta del concorrente con meno voti. Inoltre, questa sarà la prima puntata senza Daniele Dal Moro, il quale è stato squalificato per aver mostrato comportamenti violenti nei confronti di Oriana. Sarà quindi l’occasione per il ragazzo di parlare e sfogarsi.

Chi uscirà stasera al GF Vip 7: i sondaggi

Daniele ha comunicato che non parteciperà alla puntata di stasera per motivi simili a quelli che hanno spinto Edoardo Donnamaria a non esserci. Nonostante ciò, il giovane ha rifiutato di registrare un video da mandare in onda, in quanto teme che il contenuto possa essere strumentalizzato a favore del programma. Inoltre, attraverso una storia su Instagram, il ragazzo ha espresso forti critiche e ha annunciato che presto svelerà tutta la verità sull’accaduto.

Inoltre, il concorrente ha affermato che il programma e il conduttore Signorini lo hanno trattato in modo diverso rispetto a come hanno gestito la situazione di Edoardo Donnamaria. Ha dichiarato: “Ero previsto in studio lunedì, ma per via delle nuove disposizioni non mi è stato permesso di partecipare, come è stato per Edoardo. Attualmente, sono vincolato da questioni contrattuali, ma esporrò la mia verità sulla discriminazione subita all’interno del Grande Fratello”.

Secondo i sondaggi la finalista designata è Giaele De Donà, mentre invece a rishcio eliminazione è proprio Antonella Fiordelisi, ma peggio di lei Milena Miconi. Sono proprio loro le vippone con le percentuali più basse, chissà come andrà a finiere.

About Post Author