« Torna indietro

Napoli Calcio in ritiro: operazione di marketing territoriale

Giallo sull’eredità di Maradona. Fuori dal testamento ex moglie e figlie?

La scomparsa di Maradona si colora di altre particolari che rendono la morte del più forte giocatore di tutti i tempi un autentico giallo. Il giornale Clarin, molto popolare in Argentina e autorevole, rivela che sia l’ex moglie Claudia che le figlie Dalma e Giannina rischierebbe di rimanere senza un soldo nella complicata vicenda dell’eredità del Pibe de Oro. Questo a causa di una disputa legale, che risale a cinque anni fa: ​Maradona accusò l’ex moglie, Claudia Villafane che faceva le veci di tutrice legale del campione, di un ammanco di 6 milioni di dollari e molti cimeli importanti della sua carriera.

La causa, ancora in corso dopo due giudizi distinti nei primi due gradi, potrebbe spiegare gli attriti tra Maradona e l’ex moglie. Ci sarebbe di più: Maradona avrebbe espressamente messo nero su bianco che non voleva eredi le sue tre donne, le più importanti della sua vita. Una vicenda incredibile anche perché sembrano smentite le voci che davano il giocatore per indigente. Si è speso sì una fortuna, accumulando debiti, ma le sue risorse sarebbero ben più grandi.

Continuano anche le rivelazioni sul luogo dove Maradona ha vissuto gli ultimi giorni della sua vita: c’è chi sostiene che dormisse per terra, su un materasso rotto e senza lenzuola, senza tv funzionante, con un solo bagno chimico. Ciò coinciderebbe con le numerose testimonianze che il campione argentino fosse stato lasciato di fatto al suo destino.

About Post Author