« Torna indietro

Giarre, giovane donna morta in casa da giorni: sentito il marito

Mistero sulla morte di una giovane donna 32enne, originaria di Letojanni, sposata e madre di una bambina. Il suo cadavere è stato trovato ieri sera

Pubblicato il 11 Luglio 2022

Mistero sulla morte di una giovane donna 32enne, originaria di Letojanni, sposata e madre di una bambina. Il suo cadavere è stato trovato ieri sera (domenica 10 luglio) in un basso di via Principessa Mafalda, nel cuore del centro storico della frazione giarrese di Macchia. Secondo quanto accertato dagli inquirenti, la giovane donna sarebbe morta da almeno due giorni; il corpo della 32enne, madre di una bimba piccola, è stato trovato nel bagno dell’abitazione dal marito che ha poi lanciato l’allarme; la sua posizione è al momento valutata dagli inquirenti che lo stanno ascoltando in queste ore.

Le indagini sono coordinate dalla Procura di Catania e, al momento, non si esclude alcuna ipotesi. A causa delle alte temperature di questi giorni, il corpo della donna avrebbe subìto una prima decomposizione e sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri del SIS, sezione investigazioni scientifiche, del comando provinciale di Catania. Il cadavere è poi stato trasportato nell’obitorio dell’ospedale Cannizzaro di Catania, dove sarà eseguita l’autopsia. (Immagine di repertorio)