« Torna indietro

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: a quanto ammonta l’assegno di mantenimento?

Pubblicato il 26 Gennaio, 2023

La relazione tra la cantante di Sora, Anna Tatangelo, e l’artista affermato, Gigi D’Alessio, ha rappresentato un sogno per molti italiani, una favola che ha accompagnato le pagine di gossip per molti anni, abbattendo preconcetti e tabù. All’inizio, lei, molto più giovane di lui, è stata spesso accusata di sfruttare la fama di Gigi per emergere, ma il tempo ha dimostrato che non era così, dato che la loro relazione è durata ben 15 anni, fino alla rottura, nel 2017, dovuta principalmente a differenze caratteriali.

Il mantenimento da record

La coppia nonostante la loro separazione, passa del tempo insieme in vacanza per il bene del loro figlio Andrea, mentre molti si chiedono ancora quali siano i veri motivi della rottura. Sembra che i due ultimamente non andassero d’accordo, litigando frequentemente e a volte andando a letto senza scambiarsi una parola. Inoltre, si dice che Gigi amasse essere circondato da molte persone mentre Anna doveva cucinare per una decina di ospiti alla volta.

Si mormora che la pressione e la mancanza di riservatezza abbiano spinto Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio a prendersi una pausa nella loro relazione. Anche se Anna nutriva ancora speranze di ricucire il loro legame, durato 15 anni, il cantante non ha fatto alcuno sforzo per farlo. Per la Tatangelo, l’ex marito resta una delle persone più importanti nella sua vita, qualcuno che avrebbe voluto sposare, nonostante il matrimonio non sia mai avvenuto.

Ma veniamo alle continue voci riguardanti l’assegno di mantenimento che si dice che il cantante dovrebbe pagare ad Anna. Molti parlano di mantenimento da record, ma è davvero così? Per niente, perché Anna Tatangelo ha dichiarato di essere sempre stata una donna indipendente e che lei e Gigi hanno raggiunto un accordo di pace, per cui lui non avrebbe dovuto pagare alcun assegno. Questa notizia sicuramente sorprenderà in molti, poiché Anna avrebbe potuto trarre un notevole vantaggio economico dalla situazione, ma così non è stato, come ha confermato la diretta interessata, che ha anche sottolineato di non avere problemi di opportunità lavorative e che il suo unico obiettivo è la serenità del suo figlio Andrea.

About Post Author