« Torna indietro

Senza categoria

Giorgia Meloni, cosa c’è dietro la separazione con Andrea Giambruno

Pubblicato il 20 Ottobre 2023

L’ultimo scivolone di Andrea Giambruno, che in un fuori onda beccato da Striscia la Notizia, ha dato vita ad uno show poco edificante condito da parolacce, gesti sconci e avances alla collega. Giorgia Meloni ha infatti deciso di annunciare la fine della relazione con il giornalista tramite Instagram, una decisione che ha spiazzato tutti ma che un po’ era nell’aria.

La posizione di Giambruno si è ulteriormente aggravata quando sono stati diffusi ulteriori fuori onda nel corso del programma “Diario del giorno” con allusioni ancora più pesanti di quelle che si erano sentite nel primo video lanciato da Striscia.

Il fuori onda ancora più imbarazzante

L’attenzione di Giambruno è stata attirata da una nuova collaboratrice, alla quale si è rivolto con disinvoltura fin troppo estrema sottoponendola ad una serie di domande: “Sei fidanzata? Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?”.

Le avances del giornalista si sono fatte poi sempre più pesanti e moleste, fino a farle delle proposte indecenti tra il serio e il faceto: “Lo sai che io e *** abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu, però stiamo cercando una terza partecipante perché noi facciamo le threesome”. In pratica il conduttore ha chiesto alla collaboratrice se fosse disposta ad avere un rapporto a 3 tra una risata e l’altra, per poi insistere: “Anche le foursome con ***. Ma lei di solito va a Madrid a ciulare”.

Qualcuno gli ha fatto anche notare di fare attenzione a quello che diceva, poiché avrebbe potuto finire nel mirino di Striscia, come poi è successo, e lui ha ribadito: “Ma che ho detto raga? Dai, si ride e si scherza, veniamo dalla pandemia. Manco stessimo parlando dell’Agenzia delle Entrate…”.

L’addio di Giorgia Meloni ad Andrea Giambruno

Intanto Giambruno ieri non è in onda e nel frattempo è arrivato il colpo di grazia della Meloni, già imbarazzata dagli atteggiamenti del compagno, come quando invitò le ragazze a non ubriacarsi per non incontrare il lupo alludendo allo stupro di Palermo.

Il Presidente del Consiglio, postando una foto con l’ormai ex compagno e la figlia Ginevra, ha così dato il benservito al giornalista: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”.

Ha poi lasciato intendere che la sua decisione non è dipesa dalle recenti esternazioni di Giambruno, col quale il rapporto si sarebbe incrinato da tempo: “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.

La Meloni ha poi chiuso il post con una punta di veleno: “Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.