« Torna indietro

Giornalista scopre in diretta che la vittima dell’incidente stradale che sta raccontando è il figlio (VIDEO)

Pubblicato il 10 Giugno, 2022

L’accaduto in Brasile

Un giornalista deve essere sempre pronto a raccontare la cronaca lasciando da parte emozioni e stati d’animo. L’ABC del giornalista insegna questo ma quanto accaduto in Brasile è qualcosa che va oltre.

Carlos Alberto Baldassarri, inviato di una tv del posto, era in diretta Facebook quando ha scoperto che la vittima dell’incidente stradale che stava filmando era il figlio. Dopo aver interrotto il video per qualche minuto, Carlos è ritornato in diretta raccontando quanto accaduto: “Purtroppo, in questo mondo viviamo di cronaca. Ci sono dei momenti in cui andiamo a coprire eventi e scopriamo che sono coinvolti dei nostri familiari. Oggi si è trattato di mio figlio Thiago, 32anni. Che Dio lo accolga a braccia aperte…“.

Un video -ormai diventato virale- che racchiude le emozioni dell’uomo in una scena da brividi.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Giornalista scopre in diretta che la vittima dell'incidente stradale che sta raccontando è il figlio (VIDEO), ID: 282962

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 282962 [author] => 149 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 282962
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale