« Torna indietro

Giornata piena per i carabinieri di Paliano: denunciate 7 persone

Pubblicato il 22 Luglio, 2020

Giornata movimentata per i carabinieri della stazione di Paliano, impegnati in diversi interventi su tutto il territorio comunale.

Ieri sera i militari deferivano in stato di libertà per evasione un 61enne del posto. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per i reati di simulazione di reato e incendio doloso commessi in Lombardia, veniva sorpreso dagli agenti all’esterno della propria abitazione senza giustificati motivi.

Nella mattinata di oggi, invece, 4 giovani venivano deferiti in stato di libertà (due del posto e due romani). I 4, nella notte del 26 giugno scorso, nei pressi di un bar del centro cittadino, sono stati coinvolti in una rissa. Le immagini della video sorveglianza li hanno incastrati.

Infine, sotto la lente di ingrandimento degli uomini dell’arma, finivano due persone, denunciate per guida sotto l’influenza di stupefacenti.

Gli accertamenti sanitari, richiesti dai militari operanti, intervenuti per un incidente stradale avvenuto recentemente in Paliano, hanno consentito di riscontrare la positività alla cocaina e oppiacei dei due conducenti coinvolti.
Le patenti sono state ritirate e sottoposte a sequestro unitamente ai mezzi coinvolti.

About Post Author