« Torna indietro

Oggi Giulia Tramontano avrebbe compiuto 30 anni, lo straziante messaggio della famiglia: “Ovunque tu sia, buon compleanno…”

Pubblicato il 2 Maggio 2024

Va avanti il processo contro Alessandro Impagnatiello, responsabile del terribile assassinio di Giulia Tramontano e del figlio Thiago che portava in grembo. Proprio nel corso delle udienze Chiara Tramontano, sorella di Giulia, ha usato parole durissime contro il barman sul quale subito si sono concentrati i principali sospetti.

Oggi il pensiero della famiglia di Giulia vola ancora più forte verso la ragazza orribilmente trucidata dal compagno, poiché oggi avrebbe compiuto 30 anni. Un compleanno che purtroppo non ha potuto festeggiare per l’agghiacciante delitto commesso da Impagnatiello, solo perché voleva nascondere la sua relazione parallela con un’altra donna.

I messaggi strazianti della famiglia di Giulia Tramontano

La mamma, Loredana Femiano, ha condiviso una Storia su Instagram che ritrae Giulia mentre festeggia sorridente un compleanno con la canzone di Irama “Ovunque sarai” a fare da sottofondo musicale.

In un’altra Storia c’è una foto della piccola Giulia a cavallo, accompagnata da questa didascalia: “Giulia spero tu abbia trovato la pace quella che io non avrò mai perché non ho capito, non ho percepito, non ho più te”, con la canzone “Due altalene” di Mr. Rain come accompagnamento musicale.

Anche Mario Tramontano, il fratello di Giulia, ha scelto come foto quella in cui la sorella festeggia un compleanno riservando parole dolcissime per quella che per lui era una sorta di seconda mamma.

Forte e straziante è anche il post di Chiara Tramontano, sorella di Giulia, che ha voluto ricordarla con una foto che la ritraeva con il pancione. “Buon compleanno, Giulia. Vorrei che il vento oggi ti spettinasse i capelli creando infiniti intrecci che ti portano a noi. Vorrei che tu potessi correre su una distesa di grani bianchi e conchiglie mentre il sole lavora per creare la tua meravigliosa ombra” – queste le parole strappalacrime e strazianti riservate a Giulia nel giorno in cui avrebbe festeggiato il suo 30esimo compleanno.

Il 27 maggio cadrà la funesta ricorrenza della morte di Giulia, uccisa da 37 coltellate di Impagnatiello che, secondo quanto trapelato dalle indagini, avrebbe provato ad avvelenarla lentamente somministrandole il veleno per topi per mesi.