« Torna indietro

Grande pallavolo, la CBF Balducci al via per essere pronta il 20 settembre

Grande pallavolo, la CBF Balducci al via per essere pronta il 20 settembre

Pubblicato il 4 Agosto, 2020

Comincia domani l’avventura della CBF Balducci nel campionato femminile di pallavolo di A2 con il raduno delle giocatrici e dello staff. Il lavoro in palestra comincerà da dopodomani e sarà la prima occasione per ritrovarsi, dopo i noti fatti del lockdown dovuto alla pandemia, dopo le gare di febbraio-marzo.

“Proviamo a riprendere da dove avevamo terminato, pur con tutte le precauzioni del caso – ha dichiarato il presidente della società di Villa Potenza, Pietro Paolella (nella foto di Daniele Maceratesi) – Finora ci siamo solo sentiti al telefono, sia con le giocatrici che con i collaboratori. Sarà una prima occasione per far integrare le nuove ragazze per dare un volto a questa squadra che abbiamo cercato di allestire come sempre nel migliore dei modi, ma soprattutto per cominciare a stare insieme”.

L’obiettivo è arrivare preparati al 20 settembre, data di inizio del campionato di Serie A2. Il tutto ovviamente con tutte le accortezze dovute.

“Ci atterremo ai protocolli del caso, con l’ingresso al campo limitato agli addetti – spiega Paolella – L’importante era ricominciare. Sappiamo di avere ancora in casa un nemico, il Covid, da sconfiggere del tutto per tornare, quando si potrà, a giocare con il pubblico perché senza di loro non c’è sport”.

About Post Author