« Torna indietro

Senza categoria

Grave incidente alle porte di Latina: due persone ferite

Pubblicato il 10 Ottobre 2023

Un incidente stradale di grave entità quello verificatosi in mattinata a Latina, su via del Crocifisso, ovvero la strada che unisce Borgo Santa Maria e Borgo Piave. Gli eventi si sono svolti alle porte di Latina e hanno coinvolto due veicoli; il bilancio è stato di due feriti e danni materiali considerevoli. Al momento, le cause precise dell’incidente non sono ancora state stabilite e sono al centro di un’attenta indagine da parte delle autorità competenti. Ciò che è certo è che sono entrati in collisione un furgone e una Volkswagen Golf, scatenando un impatto di notevole violenza.

La Volkswagen Golf ha riportato danni significativi nella parte anteriore del veicolo, con il paraurti e la zona del motore visibilmente danneggiati. L’incidente ha causato gravi danni anche al furgone che è anche finito ribaltato su un fianco, a lato della strada. Fortunatamente, dalle prime informazioni disponibili, sembra che le condizioni dei feriti non siano gravi. Nonostante ciò, per precauzione, sono stati trasportati al pronto soccorso a bordo di un’ambulanza per una valutazione medica più approfondita.

L’incidente ha avuto anche un impatto significativo sulla circolazione stradale. Le autorità hanno bloccato temporaneamente il traffico in entrambe le direzioni, sia in direzione di Latina che verso Borgo Santa Maria. Questa misura è stata adottata per garantire la messa in sicurezza dei due veicoli incidentati da parte dei Vigili del Fuoco. Inoltre, la Polizia Locale è intervenuta sul luogo dell’incidente per raccogliere informazioni e acquisire dettagli sulla dinamica dello scontro.