« Torna indietro

Gravellona Toce, 2 coniugi arrestati per spaccio di droga

Pubblicato il 21 Maggio, 2021

Due coniugi sono stati arrestati in flagranza di reato per spaccio di droga dai Carabinieri della Stazione di Gravellona Toce (VB), nella serata di mercoledì 19 maggio.

Nel corso di uno specifico servizio per contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, intorno alle ore 20.30, nei pressi di Via Granerolo, i militari hanno notato una donna del posto, P.A. classe ’55, in compagnia di un uomo al quale, alla vista della pattuglia, ha rapidamente consegnato un oggetto per poi allontanarsi a passo svelto. La 55enne è stata quindi seguita e costantemente monitorata da un altro equipaggio di carabinieri in borghese i quali, dopo aver ricevuto conferma dai colleghi dell’altra pattuglia, che nel frattempo avevano fermato e controllato l’uomo trovandogli addosso un involucro contenente 1g circa di eroina, l’hanno
bloccata ed identificata.

Dopo aver contravvenzionato l’acquirente e sequestrato la dose di droga, i militari hanno accompagnato la donna presso la propria abitazione, a pochi metri di distanza, dove, alla presenza del marito B.M.R.A. classe ’84, di origine colombiane, hanno provveduto ad eseguire un’accurata
perquisizione domiciliare al termine della quale sono stati rinvenuti e sequestrati 20g circa di eroina, 5g di hashish, bilancino elettronico, materiale utile al confezionamento delle dosi e la somma contante di circa 400€ in banconote di piccolo taglio.

Entrambi sono stati successivamente condotti presso il Comando Provinciale Carabinieri di Verbania per l’espletamento delle formalità di rito, per poi essere riaccompagnati a casa, al regime degli arresti domiciliari, in attesa delle successive determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Leggi anche: TORINO, TRUFFE INFORMATICHE: 2 ARRESTI E 1,5 MILIONI SEQUESTRATI NELL’OPERAZIONE CASANOVA

About Post Author