« Torna indietro

grazzanise

A Grazzanise “dopo anni di di continui disagi finalmente una degna sepoltura”

Pubblicato il 29 Novembre, 2021

Il comune di Grazzanise (CE), tramite il suo sindaco, Enrico Petrella ha emesso un’ordinanza secondo cui, a partire da oggi, lunedì 29 novembre, sarà possibile procedere all’assegnazione, e quindi alla successiva concessione, di loculi, aree per cappelle gentilizie ed ossari posti all’interno del cimitero di via Vaticale.

grazzanise

A Grazzanise l’ordinanza per i loculi

L’assegnazione in concessione dei loculi può essere concessa ai soggetti maggiorenni nati e/o residenti nel Comune di Grazzanise; i soggetti maggiorenni non nati o non residenti nel Comune di Grazzanise che abbiano un congiunto sepolto nei Cimiteri di Grazzanise. A questi soggetti è quindi offerta di possibilità di inviare istanza di assegnazione dei loculi.

Il richiedente fa istanza di assegnazione dei loculi, delle aree per cappelle gentilizie e degli ossari per se e per i famigliare in vita (linea retta ascendente e discendente e collaterale) oppure per i defunti di cui può disporre l’estumulazione e la traslazione La domanda dovrà essere consegnata dalle ore 9:00 del 29/11/2021.

Cari concittadini, – con queste parole – il sindaco Petrella informa la comunità della novità che, già da tempo rappresenta un’esigenza fondamentale – dal 29 novembre sarà finalmente possibile richiedere in concessione i loculi del nuovo cimitero. Dopo anni di continui disagi sarà possibile garantire una degna sepoltura ai nostri cari“.

About Post Author