« Torna indietro

Guida ubriaca e provoca due incidenti nel giro di mezz’ora

Pubblicato il 20 Agosto, 2020

Gli agenti dell’Ufficio Sinistri della Polizia Municipale hanno denunciato una donna 31enne per guida in stato di ebbrezza che ha provocato, l’uno dopo l’altro, due distinti incidenti stradali nel giro di soli 30 minuti.

I fatti risalgono alla scorsa settimana ma l’accertamento nei suoi confronti è maturato solo nella giornata di ieri per i tempi tecnici necessari allo svolgimento degli esami alcolemici che sono stati eseguiti dalla struttura sanitaria dove la donna era stata ricoverata a causa del secondo incidente.

Il primo sinistro si è verificato in Viale Allende dove la donna alla guida della sua autovettura, una Mini, ha tamponato un motociclista che solo fortunosamente è rimasto incolume e si è allontanata fino a giungere in via Pistoiese.Qui la Mini, nel percorrere la strada in direzione centro, ha sbandato ed ha urtato nuovamente e questa volta molto più violentemente contro una BMW che si trovava in sosta.

La donna è stata lì raggiunta dagli agenti della polizia Municipale che nel frattempo erano stati chiamati dal primo coinvolto e dal proprietario della BMW.

Nei confronti della persona sono quindi scattati gli accertamenti di legge presso la locale struttura sanitaria dove era stata portata, i cui esiti hanno certificato il suo stato di alterazione dovuto alla all’assunzione di sostanze alcoliche nella misura di oltre 3 volte il limite di legge.

La donna è stata quindi denunciata per guida in stato di ebbrezza con l’aggravante della aver provocato incidenti stradali e con ritiro immediato della patente di guida.

About Post Author