« Torna indietro

Guidonia, aggredisce la moglie incinta insieme ai 4 figli, arrestato 46enne romeno

L’hanno trovata in strada, gli agenti del commissariato di Tivoli diretto da Paola Di Corpo intervenuti per la segnalazione al NUE di un’aggressione del marito ai danni della moglie, impaurita, all’ottavo mese di gravidanza e con i suoi quattro bimbi che la circondavano.

Pubblicato il 2 Ottobre, 2020

Arrestato 46enne romeno

L’hanno trovata in strada, gli agenti del commissariato di Tivoli diretto da Paola Di Corpo intervenuti per la segnalazione al NUE di un’aggressione del marito ai danni della moglie, impaurita, all’ottavo mese di gravidanza e  con i suoi quattro bimbi che la circondavano.

Ha raccontato ai poliziotti, che riuscivano chiaramente a sentire le urla del marito provenire dall’interno del loro appartamento, che l’uomo dopo aver mangiato e bevuto alcune bottiglie di birra ha iniziato ad insultarla davanti ai sui figli, tanto da indurla ad uscire di casa con i bambini e a chiedere aiuto, tramite segnalazione al 112, alla Polizia di Stato.

La 41enne, continuando con la sua storia, ha  precisato che il marito non era nuovo ad atteggiamenti simili,  dovuti probabilmente  all’abuso di sostanze alcoliche che lo rendono particolarmente aggressivo, e che negli ultimi anni i maltrattamenti erano addirittura aumentati.

S.V., 46enne romeno, con precedenti di polizia specifici, è stato trovato in casa dagli agenti , arrestato per maltrattamenti aggravati contro i familiari e conviventi e associato presso il  carcere di Rebibbia.

La denuncia della donna, è stata invece raccolta da personale specializzato del commissariato che oltre ad ascoltarla e supportarla l’ha altresì  indirizzata verso un centro  antiviolenza.

About Post Author