« Torna indietro

Senza categoria

Gymnasium Treviso, Campionati Regionali Silver Gaf 2021: ginnaste sui gradini più alti del podio

Pubblicato il 22 Aprile, 2021

Nelle foto: la squadra di serie C Vistus Pasqualetti, alla destra il direttore tecnico Ferrari Moira e nel riquadro l’atleta Pontil Chiara Scala

22.4.2021 – Le ginnaste della sezione artistica della Gymnasium Treviso si riconfermano sui gradini più alti del podio dei Campionati Regionali Silver Gaf 2021. Un buon lavoro che ogni anno punta a tirare fuori il meglio da tutte le proprie atlete curando con estrema attenzione una crescita tecnica e personale che va dal settore di Base fino al settore Gold.


Per il settore agonistico Chiara Pontil Scala, ginnasta proveniente dal Cadore, ha partecipato al campionato di serie C Gold come prestito alla società Virtus Pasqualetti di Macerata, dando un buon contributo alla squadra, rendendo orgogliosi del duro lavoro svolto nella palestra di via Nobel a Villorba. 


Pioggia di medaglie per il settore Silver sia della sede di Villorba che di quella di Roncade, che ha visto impegnate nei campionati Regionali Individuali GAF 23 atlete della categorie LA3, LB3, LB, LC3, LC, LD, dalle più piccole 2010 fino alle atlete 2003.


Medaglia d’oro e campionesse regionali sono
Mattiuzzo Silvia LA3 Pietrobon Irene LA3 De Favari Emma LBFranceschi Sofia LB Nogariol Matilde LB Gaia Pilotto LB Marta Ferro LB Elisa Truccolo LC3 Todero Giada LCAlice Severin LC Fugolo Sandra LD
Vice Campionessa e medaglia d’argento per
Del Fabbro Alice LA3 Julia Possamai LB Greta Sbrissa LC3Lopez Angy LC Costa Amalia LC Barbara Gobbato LD
Medaglia di Bronzo Regionale  conquistata da
Scardovi Ginevra LA3 Primelli Virginia LC


Seguono a pochi decimi dal podio, pagando l’emozione per il rientro nei campi gara dopo il lungo stop durato un anno
4° posto Giuliano Jahaira LB 5° postoMaso Aurora LA3Bettello Arianna LB Bertoncello Matilde LB Martina Bianchin LC7° postoRachello Carlotta LA3 10° posto per Reato Emma, e all’11° posto da Pestrin Ludovica entrambe LA3.
Deve rinunciare alla gara a causa di un infortunio Aurora Quaranta Categoria LC3. 
Molte di loro sono alla prima esperienza, ma già dimostrano di aver un grande potenziale e soprattutto l’ottimo lavoro svolto fin qui dopo la recente ripresa. 
Il prossimo appuntamento è tra meno di 10 giorni per il campionato a Squadre Silver Serie D. «Diciamo a tutte le nostre atlete che faremo il tifo per voi! Un grazie speciale a Moira Ferrari e a tutto il suo staff Tecnico».

About Post Author