« Torna indietro

harry e megan
Senza categoria

Harry e Meghan Markle produrranno film e serie TV per Netflix

Harry e Meghan produrranno film e serie TV per Netflix.

Pubblicato il 3 Settembre, 2020

Harry e la moglie Meghan Markle si danno allo streaming. La coppia, scrive il New York Times, si è trasferita nella zona di Los Angeles a marzo, e negli ultimi mesi ha proposto film e serie tv a diversi studi di Hollywood, tra cui quelli di Disney e Apple. Alla fine, però, la scelta è ricaduta su Netflix. L’accordo sarà pluriennale, e prevede la produzione di contenuti originali di tutti i tipi: documentari, film, serie tv e anche programmi per bambini.

Harry e Meghan: si legge nel loro comunicato

«Le nostre vite ci hanno permesso di comprendere il potere dello spirito umano: il coraggio, la resilienza, il bisogno di connessioni», hanno detto i Sussex in un comunicato. «Attraverso il nostro lavoro con diverse comunità e contesti, vogliamo gettare luce sulle persone e le cause che combattono in tutto il mondo. Il nostro obiettivo sarà creare contenuti che informino e che diano anche speranza. In quanto genitori, creare una programmazione per le famiglie è altrettanto importante».

Al momento non sappiamo se Meghan tornerà davanti alla macchina da presa. Dopo l’abbandono del suo ruolo nella serie Suits, è tornata al lavoro solo per doppiare il documentario di beneficienza Elephants.

La celebre coppia racconterà quindi storie che sono vicine alle loro sensibilità, tra le quali sarebbe già in cantiere una serie animata su donne capaci d’ispirare, ed una docuserie sulla natura.

Harry e Meghan: la dichiarazione del co-CEO di Netflix

Ted Sarandos, co-CEO di Netflix, ha aggiunto:” Harry e Meghan hanno ispirato milioni di persone, grazie al loro ottimismo, alla loro personalità ed autenticità. Per questo siamo orgogliosi per il fatto che abbiano scelto Netflix come spazio creativo in cui raccontare storie”.

About Post Author