« Torna indietro

Heidi

Heidi Baci: “Sì, Varrese mi ha rovinato il Grande Fratello, mi sono spaventata” (VIDEO)

Pubblicato il 28 Ottobre 2023

“Possiamo dirlo sì, purtroppo è così”.

Heidi Baci risponde in questo modo alla domanda di Silvia Toffanin: “Lui ti ha rovinato il Grande Fratello?”. Il riferimento è a quel che è successo all’interno della casa più spiata d’Italia con Massimiliano Varrese.

L’ormai ex concorrente è stata ospite a Verissimo. Appena entrata in studio la domanda della conduttrice va subito dritto al punto: “Possiamo dire che non è l’epilogo che ti auguravi”. Heidi ha risposto: “Assolutamente no”. Il programma ripercorre la storia della ragazza al Gf, si dice emozionata nel rivedere il percorso.

Toffanin le chiede dei suoi genitori: “La mamma sta meglio, però ci sono dei rimasugli, perché ha avuto diversi attacchi di panico”, confida la ragazza.

Sulle critiche mosse al padre, invece, dice: “Non hanno capito che la scelta di lasciare la casa è stata mia”, aggiunge che quella sera senza suo padre non sarebbe uscita dal programma. Silvia Toffanin poi domanda: “Era la prima volta che ti relazionavi con un uomo più grande?”. “In realtà ho avuto un relazione con un uomo più grande di me di dieci anni”, rivela Heidi.

La conduttirce poi arriva al punto centrale dell’intervista, il rapporto con Massimiliano: “All’inizio ero incuriosita da Massimilano, era un bel uomo, saggio e serio, ma innamorarsi in tre settimane è impossibile. Poi è diventata una relazione non sana, non volevo respingerlo in modo così forte, ho cercato di addolcire i toni, ma era una cosa impossibile, voleva intimità o il nulla assoluto. Io non mi ero innamorata, era solo una curiosità all’interno di un gioco, Massimiliano è un’anima irrequieta”.

E sull’accusa all’attore di averla manipolata aggiunge che per la prima volta si è ritrovata in una situazione del genere: “Più volte veniva a svegliarmi, una notte era mezz’ora che dormivo e lì mi sono spaventata e l’ho respinto”.

Poi confessa: “Quando sono uscita ho visto la totalità delle cose che dall’interno non avevo notato”.