« Torna indietro

Foto profilo Reggina 1914

Hetemaj lascia Reggio Calabria in anticipo, il suo addio contribuisce alle casse del club

Pubblicato il 20 Aprile, 2022

Il saluto ai compagni di squadra dopo il match contro il Lecce

Perparim Hetemaj ha già lasciato Reggio Calabria e la Reggina per abbracciare il nuovo progetto con il club Finlandese dell’HJK Helsinki.

Il saluto con i compagni di squadra è avvenuto al triplice fischio del match vinto con il Lecce per 1-0. Hetemaj tornerà a casa dopo circa 12 anni passati in Italia tra Brescia, Chievo e Benevento. Al suo curriculum va aggiunta anche l’annata in riva allo Stretto, calciatore sempre professionale e apprezzato dalla tifoseria per la sua serietà.

L’addio di Hetemaj ha agevolato la Reggina dal punto di vista economico, con i due mesi che non dovranno dunque essere versati nelle casse del centrocampista, tra i calciatori con l’ingaggio più alto del club.

La salvezza raggiunta con largo anticipo e l’addio già annunciato nel calciomercato invernale, hanno permesso ad Hetemaj di lasciare Reggio Calabria con largo anticipo, andando incontro alle tempistiche del campionato Finlandese, attualmente a metà stagione con la conclusione prevista a dicembre.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Hetemaj lascia Reggio Calabria in anticipo, il suo addio contribuisce alle casse del club, ID: 270674

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 270674 [author] => 149 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 270674
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale