« Torna indietro

Senza categoria

Sesto Fiorentino, in carcere per molestie alla ex

Pubblicato il 10 Giugno, 2020

Un trentanovenne cinese residente a Sesto Fiorentino ha perseguitato per anni la sua ex compagna minacciandola per anni. Colpito da un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, è stato infine arrestato ieri dai Carabinieri della Compagnia di Signa, per atti persecutori.

Tutto era iniziato 2014 quando la donna aveva interrotto i rapporti perchè spesso ubriaco e violento con lei e con i figli. Ieri pomeriggio i carabinieri hanno ritrovato l’uomo fuori l’abitazione che aveva scavalcato il muro di cinta e si era arrampicato sul terrazzo pur di rientrare a casa.

La donna, più volte aveva sporto querela nei confronti dell’ex-compagno, denunciandolo per comportamenti minacciosi e molesti, spesso sotto effetto di alcolici. L’uomo, completamente fuori controllo, effettuava appostamenti, pedinamenti, telefonate. La gravità dei fatti accertati e soprattutto la gravità delle minacce verbali proferite dallo stesso hanno determinato l’arresto. L’uomo, è stato tradotto presso il carcere di Sollicciano.

About Post Author