« Torna indietro

Angie Claire: il miglior vaccino per il Covid è un alto livello di coscienza.

Pubblicato il 28 Agosto, 2020

Un vaccino anti covid molto particolare quello che propone Angie Claire. Fiorentina di adozione è stata definita la “sopravvissuta” per aver superato l’inimmaginabile, quando dieci anni fa suo figlio in seguito all’uso di droghe, e nonostante un ricovero in psichiatria, ha ucciso suo padre, e compagno di Angie, a coltellate. Quando, a distanza di ore, seppe che era stato il loro figlio, sentì la vita uscirle dai piedi e disperdersi nel terreno, trovandosi poi a dover scegliere se lasciarsi morire del tutto o se tornare a vivere. Nel frattempo i suoi agganci alla vita sono stati: l’avere precedentemente sviluppato la consapevolezza che nulla accade per caso, una grande forza interiore, non essersi sentita vittima, non avere riposto aspettative di comprensione da parte degli altri, e non aver giudicato.
Ad oggi può dire senza dubbio che quella tragedia rappresenta il suo vero biglietto da visita, è l’esperienza più decisiva vissuta e superata nell’espressione più alta di sé.
L’aiuto determinante le è arrivato dalla BEwell Science. Un metodo di Scienza Energetica fondato dal maestro filippino Master Del Pe che le ha permesso di sviluppare più alti livelli di coscienza, vedere le cose da un più alto punto di vista, sostenere fisicamente, emotivamente e mentalmente tutto ciò che ha dovuto affrontare, portandola poi a fare un grande salto di crescita.
Per questo lo ha poi scelto come metodo per portare il suo servizio come mentore di vita e spirituale, diventando specialista e formatrice. La BEwell Science è un’integrazione di antiche conoscenze di saggezza orientale combinate con l’approccio scientifico e pragmatico occidentale che applica strumenti pratici, autonomi, e immediati, di auto-gestione, auto-cura e auto-sviluppo, nell’ambito della salute, della qualità della vita, e della crescita, a 360°, inclusa la leadership. A questa sono rivolti training avanzati dedicati allo sviluppo completo delle qualità necessarie ai leader che dovranno guidare l’umanità al prossimo passo di crescita. E mai come in questo periodo segnato dalla pandemia da Covid-19 Angie ha dovuto far fronte alle tante richieste di aiuto.
Le sessioni si svolgono online, dalla propria casa o ufficio. Questo permette di intervenire a distanza risparmiando tempo e denaro e, come nel caso del COVID-19, di proteggere anche gli specialisti dal rischio di contagio.
“Stiamo facendo formazione online e cercando investitori per incrementare rapidamente il numero di specialisti che possano intervenire nella cura di persone colpite dal nuovo Coronavirus, dei loro familiari, di chi lavora in prima linea. I nostri strumenti rendono le persone autonome nell’uso di semplici tecniche pratiche per rilasciare ansia, stress e preoccupazioni in pochi minuti, migliorando da subito la qualità del sonno, la vitalità indispensabile a non sentire la stanchezza, e raggiungere uno stato di pace e calma interiori nonostante le difficoltà. Al tempo stesso le tecniche sviluppano naturalmente 5 livelli scendenti di intelligenza. Per questo affermo che per affrontare il Sars-CoV-2 e le sue conseguenze è necessario sviluppare più alti livelli di coscienza, che in ogni situazione difficile e destabilizzante entrano in gioco per darci soluzioni in linea con il bene più alto e più a lungo termine, rendendo la nostra risposta alle crisi un’opportunità di crescita”.
Avere la visione anticipatrice di ciò che si prospetta, ci aiuta insomma ad affrontare meglio le crisi future che potrebbero presentarsi nella nostra vita. Agendo sia su ciò che possiamo cambiare, sia su quello che dobbiamo inevitabilmente accettare.
Se volete conoscere meglio Angie: https://www.angieclaire.com/


About Post Author