« Torna indietro

“Felicissima sera”, Michelle Hunziker e la sconvolgente confessione su Eros Ramazzotti

Pubblicato il 25 Marzo, 2023

La conduttrice ha scherzato (secondo alcuni nemmeno tanto) incalzata da Pio e Amedeo nel programma Felicissima Sera

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti si sono separati da molti anni ma, i loro fan continuano a ‘sognare’ in un ritorno di fiamma e di coppia. E, l’occasione per ‘fantasticare’ è arrivata proprio ieri sera (24 marzo) durante il programma di Pio e Amedeo, “Felicissima sera”; la conduttrice italo-svizzera non si è negata quando i due comici l’hanno provocata e le hanno chiesto se ci fossero stati momenti hot con l’ex marito Eros Ramazzotti, dopo il divorzio.

Cosa ha risposto la Hunziker

“Qual è il segreto di questa amicizia?”, le hanno chiesto Pio e Amedeo e Michelle Hunziker sul rapporto con Eros Ramazzotti, padre di Aurora, ha risposto: “Ci vogliamo bene e stiamo diventando nonni”, dice la conduttrice. Poi la battuta incalzante dei comici, alla quale Michelle non si è sottratta, almeno in parte: “Tu e Eros, nei momenti di singletudine, un richiamino non lo avete mai fatto?”, domanda Amedeo. 

E Michelle, sorprende tutti: “Ogni tanto sì, per educazione…”, ha detto, accompagnando la frase con una grande risata. Poi, però, torna sui suoi passi: “Non è vero dai… Adesso Eros è anche innamorato e fidanzato”, ha concluso la Hunziker. Una retromarcia, quella di Michelle, che però non ha convinto del tutto i fan, sicuri che ci sia stato ancora del tenero tra i due, anche di recente.

About Post Author