« Torna indietro

I nostri Pet e noi più felici con i codici sconto e il Cashback di Widilo

. Con questo articolo vi aiuteremo a capire come funziona Widilo, quali vantaggi offre a chi lo usa anche per gli acquisti dei propri amati pet.

Pubblicato il 19 Luglio, 2022

Faremmo di tutto per far felici i nostri amici a quattro zampe. Spesso non guardando neanche il portafoglio se si tratta della loro salute. Ma anche nel vasto settore dei prodotti per i nostri pet possiamo comunque accedere a sconti e promozioni davvero interessanti. Comprare per Fido e Micio risparmiando e potendo usufruire addirittura di un rimborso? Adesso è possibile e facile perché anche in l’Italia sono arrivate le opportunità offerte da Widilo. Di cosa stiamo parlando esattamente? Di uno dei siti e relativa App leader in Europa nella scontistica e nel cashback. Con questo articolo vi aiuteremo a capire come funziona Widilo, quali vantaggi offre a chi lo usa anche per gli acquisti dei propri amati pet.

Cosa è Widilo

Widilo non è un sito di scontistica qualsiasi perché riconosce il 100% delle commissioni al cliente ed ha codici sconto e tassi di Cashback sempre aggiornati. In questi tempi un po’ difficili, dunque, potrai continuare a spendere per i tuoi animali, comprando beni o oggetti anche solo per il piacere di farli sentire meglio senza pesare troppo sulle proprie finanze.

Ma come funziona Widilo? In pratica questo sito ti permette di guadagnare ogni volta che fai un acquisto online, grazie ai codici sconto e al cashback, cioè a un rimborso di ritorno. Ogni volta che visiti uno store online e decidi ci comprare qualcosa, puoi scegliere quale funzione attivare, se il cashback o un codice sconto tra i tantissimi presenti su Widilo. Se si sceglie il cashback il ritorno può essere compreso tra il 2% e il 15%: tra l’altro, senza commissioni al cliente, cioè esattamente quello che viene indicato e non un “pochino” meno come fanno altri siti.

Coi i codici sconto, invece, si possono pagare meno gli oggetti desiderati, oppure si possono sfruttare delle promozioni o ancora risparmiare sulle spese di spedizione, a seconda di ciò che è disponibile al momento dell’acquisto. Widilo può contare su numerosissimi partner commerciali: dai negozi di abbigliamento, per esempio, se hai in mente di ampliare il tuo abbigliamento puoi scegliere di risparmiare sul tuo shopping con un coupon Stradivarius, agli alimentari, dalle scarpe, ai prodotti per animali, infatti, i maggiori pet store italiani sono presenti su Widilo. Ecco perché potrai comodamente fare acquisti per il tuo pet direttamente online, risparmiando grazie a Widilo, senza rinunciare alla qualità. Acquista cioè che ti serve per rimettere a nuovo il tuo giardino o spendi meno sull’elettronica con un codice sconto Media World. Insomma su Widilo potrete trovare praticamente tutto ciò che vi serve e a prezzi scontati. Per ogni cashback, inoltre, Widilo assegna dei punti ai clienti che sono spendibili in carte regalo Netflix, Spotify e Amazon direttamente da Widilo. Ma le sorprese non finiscono infatti se si è convinti e si convincono gli amici ad iscriversi, ecco in arrivo altre promozioni.

Come iscriversi a Widilo

L’iscrizione a Widilo avviene con la creazione del proprio profilo personale, indicando un indirizzo email valido oppure utilizzando le credenziali dell’account Facebook se ne avete uno. Come sempre accade in questi casi, al termine del processo di iscrizione dovrete rispondere ad una mail di conferma per rendere attivo l’account. Se la procedura è andata a buon fine, come benvenuto vi arriverà un bonus di ingresso di 5 euro. E’ possibile, inoltre, aggiungere l’estensione di Widilo al proprio browser di navigazione, per essere sempre aggiornati con le novità in arrivo.

About Post Author