« Torna indietro

Senza categoria

Il 24 agosto Niccolò Fabi apre “Campobasso Summer Festival”

Il 24 agosto Niccolò Fabi apre “Campobasso Summer Festival”

Pubblicato il 17 Agosto, 2020

CAMPOBASSO – Dal 24 agosto con gli eventi musicali del “Campobasso Summer Festival”, entra nel vivo la rassegna estiva “Agosto in Città” organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Campobasso. Il primo appuntamento musicale che si terrà al Parco E. De Filippo del quartiere San Giovanni a partire dalle ore 21.00, sarà quello con Niccolò Fabi, Roberto Angelini e Pier Cortese in “Trio acustico”.

“Le proposte di questa prima edizione del “Campobasso Summer Festival” hanno un filo conduttore che è quello della musica d’autore – ha detto l’assessora alla Cultura Paola Felice – e prevedono concerti e momenti d’incontro che hanno dovuto tenere conto di quelle che sono le linee guida per l’organizzazione di questo genere di manifestazioni. Per gli appuntamenti del “Campobasso Summer Festival”, è stato necessario – ha concluso paola Felice – prevedere l’accesso ai concerti solo attraverso la prenotazione tramite l’App QuantiSiamo, tra l’altro già utilizzata per la prenotazione di altri eventi di Agosto in Città”.

Campobasso Summer Festival – il programma

Le prenotazioni tramite app per le serate musicali al Parco E. De Filippo del “Campobasso Summer Festival”, così come per le due presentazioni di libri che si terranno a Piazzetta Palombo, sono possibili da lunedì 17 agosto.
Per il concerto di Niccolò Fabi, per Way to Blue e per Maledetti cantautori, è previsto al momento del ritiro del biglietto un contributo per la prenotazione, nello specifico 10 euro per il concerto di Niccolò Fabi e 5 euro per Way to Blue e per Maledetti cantautori.

“Il ricavato – così come ha sottolineato l’assessora Paola Felice – verrà destinato a progetti ed iniziative del terzo settore”.

Agosto in città – Campobasso – il programma

About Post Author