« Torna indietro

Il Consiglio di Fabbrica ha deciso un percorso di iniziative

Pubblicato il 18 Febbraio, 2022

Dopo aver riunito le proprie strutture sindacali Fim-Fiom-Uilm e le RSU nel consiglio di fabbrica svoltosi il pomeriggio di ieri 17 Febbraio, vista la situazione di stallo della vertenza del Gruppo JSW, al netto dei rumors che arrivano e che per essere commentati avrebbero bisogno di essere certificati istituzionalmente, la mancanza di risposte da parte del governo e la politica tutta, il Consiglio di Fabbrica ha deciso un percorso di iniziative che, per essere intraprese, pensiamo necessitino della condivisione con i lavoratori.


Per questo nella prossima settimana si terranno le assemblee, che per ragioni di assenza delle 3 linee di laminazione, abbiamo pensato di organizzare in Consiglio di Fabbrica, con le seguenti modalità e orari:

Martedì 22 Febbraio
10-12 TPP/CSE
15-17 TVE/CND

Mercoledì 23 Febbraio
10-12 TMP/FMP
15-17 PIO LOG

Giovedì 24 Febbraio
15-17 Servizi, QUA e staff

Venerdì 25
10-12 GSI
15-17 Officine /Man

Abbiamo cercato orientativamente di suddividere gli orari in modo da poter parlare con tutti i lavoratori.
Il personale in CIG avrà la possibilità di partecipare alle assemblee a qualsiasi orario al netto della suddivisione per reparti.

Le assemblee si svolgeranno in Consiglio di Fabbrica, se il numero dei partecipanti dovesse essere numeroso, ci sposteremo nel piazzale antistante la portineria centrale. Coordinatori RSU Jsw

About Post Author