« Torna indietro

Il Covid non ferma i soggiorni estivi di Anteas Firenze

Nonostante il Covid, l’Anteas provinciale di Firenze organizza i soggiorni estivi anziani per l’estate 2020, al mare e in montagna.

Pubblicato il 17 Giugno, 2020

Nonostante il Covid, l’Anteas provinciale di Firenze organizza i soggiorni estivi  anziani  per l’estate 2020, al mare e in montagna.

Anteas è un’associazione ONLUS, sostenuta dalla FNP, il sindacato dei dei pensionati, che lavora per praticare attivamente uno dei valori fondativi della CISL: la solidarietà. Per lo svolgimento delle sue attività l’ANTEAS si avvale, in modo prevalente, delle prestazioni volontarie dei propri soci aderenti: pensionati, ma anche giovani che hanno voglia di dedicare una parte del loro tempo ad aiutare gli altri.

Tutte le informazioni ed i programmai sono consultabili sul sito https://www.anteasprovincialefi.it/. Per informazioni ed eventuale iscrizione è possibile rivolgersi alla sede Anteas, in via Carlo del Prete 135, a Firenze; oppure contattare telefonicamente lo 055-3269079 o il presidente di Anteas Firenze, Loreno Viciani, al numero di cellulare 328-2539684. 

La email di Anteas Firenze è:  anteasprovincialefi@yahoo.it

About Post Author