« Torna indietro

Il generale Figliuolo in visita in Piemonte il 14 e 15 aprile

Il generale Francesco Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, sarà in visita il prossimo 14 e 15 aprile in Piemonte.

Pubblicato il 13 Aprile, 2021

Mara Martellotta

Torino Il generale Francesco Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, sarà in visita il prossimo 14 e 15 aprile in Piemonte.

Prima tappa del suo viaggio sarà, mercoledì 14 aprile prossimo, alle 17.10 la visita a Torino al nuovo Centro vaccinale del Lingotto, cui seguirà, alle 18, la visita al nuovo Centro vaccinale di Reale Mutua Assicurazioni. Alle 19 sarà al Palazzo della Regione per un incontro in videoconferenza con i prefetti del Piemonte.

Giovedì 15 aprile avranno luogo le tappe della sua visita nella regione, prima tra tutte quella in provincia di Torino a Moncalieri, alle 8, presso il Centro Vaccinale del Comando Primo Regimento Carabinieri “Piemonte”. Alle 9.30 il generale Figliuolo sarà a Alba per la visita e inaugurazione del nuovo Centro vaccinale della Fondazione Ferrero, alla presenza della signora Franca Ferrero. Seguirà, alle 11.30, la visita a Novara presso il Punto vaccinale del Centro di Ricerche Ipazia

About Post Author