« Torna indietro

Il messaggio de La Setina dopo i fatti di Doganella

Il presidente Consoli: ” Siamo contro la strumentalizzazione in atto di ciò che ci è successo, perciò la nostra risposta è questa campagna volta ad estirpare questo male che attanaglia il nostro amato sport e la vita in generale”

Pubblicato il 23 Ottobre 2023

“Il mio obiettivo non è essere migliore di qualcun altro, ma essere migliore di com’ero”. È con questo proposito che siamo scesi in campo e continueremo a scendere in campo. Affrontando ogni istante della nostra stagione col presupposto di essere GIOCATORI, DIRIGENTI e TIFOSI 𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗿𝗶”.

Questo il messaggio che La Setina ha voluto postare sui propri canali social allegando la foto che vedete, con tutti i ragazzi che indossano la maglia con la scritta “No alla violenza”.

Ancora una volta la società del presidente Gianluca Consoli è voluta tornare sui fatti che hanno visto loro malgrado coinvolti i ragazzi dell’Under 19 sabato 14 Ottobre a Cisterna; come si ricorderà, al termine della gara pareggiate su rigore proprio negli istanti finali, i giovani rossoblù sono stati aggrediti sul campo dagli avversari. Ne è nato un parapiglia che ha poi causato tutta una serie di squalifiche.

Il NO alla violenza è: “Una iniziativa fortemente voluta dalla società per ribadire NO alla violenza – ci ha detto il presidente Consoli – Siamo contro la strumentalizzazione in atto di ciò che ci è successo, perciò la nostra risposta è questa campagna volta ad estirpare questo male che attanaglia il nostro amato sport e la vita in generale”.