« Torna indietro

Il Perugia espugna il Granillo sul finale: la decide Burrai

Pubblicato il 12 Marzo, 2022

Una beffa quella che sul finale ha punito la Reggina nella sfida contro il Perugia giocata al Granillo. La rete di Burrai arrivata al 91′ ha lasciato di stucco l’intera tifoseria amaranto, mandandosi in estasi quella sita nel settore ospiti.

Gli amaranto di Stellone non hanno brillato come nelle ultime partite, mostrando una prestazione scialba e imperfetta in diversi momenti del match. L’ottima prova difensiva di Amione, accompagnato sulla corsia laterale dal solito Giraudo non ha trovato lo stesso equilibrio nel reparto offensivo della squadra. Bellomo, Montalto e Lombardi non hanno lasciato la giusta impronta in una partita difficile ma non impossibile, complice anche l’assenza di Ménez. Troppo poco molle la Reggina contro un Perugia che ne ha approfittato alla prima occasione valida: una punizione regalata ingenuamente sullo scadere della gara che ha regalato la vittoria al Grifo.

Questa volta i cambi non hanno aiutato il tecnico romano con Rivas non ancora in forma, Adjapong sovrastato dagli avversari e Tumminello troppo poco incisivo.

Un passo falso che gli amaranto dovranno archiviare velocemente con la sfida di martedì in casa del Cittadella che dovrà impegnare ancora di più la squadra in attesa del derby sentito contro il Cosenza in programma sabato.

About Post Author