« Torna indietro

Il prefetto di Treviso visita il Comando provinciale della Guardia di Finanza

Pubblicato il 9 Febbraio, 2022

9.2.2022 – Nella mattinata di oggi, il nuovo Prefetto di Treviso Angelo Sidoti, ha reso visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

Presso la sede di Piazza delle Istituzioni, l’Autorità di Governo è stata accolta dal Comandante Provinciale, Col. t.ST Francesco De Giacomo, che ha ricordato come l’azione di servizio del Corpo sia finalizzata all’affermazione della legalità economico-finanziaria, concorrendo in termini significativi anche alla tutela della sicurezza pubblica, obiettivo perseguito di concerto con le altre Forze dell’Ordine.

Il Comandante Provinciale, nel corso di un dedicato briefing, ha illustrato le peculiarità socio-economiche della Marca trevigiana e i principali servizi svolti dai Reparti dipendenti.

Nell’incontro con gli Ufficiali ed il personale della Guardia di Finanza di Treviso, il dottor Sidoti – che ha visitato anche la Sala Operativa del Comando Provinciale – ha espresso la sua soddisfazione per l’elevato impegno profuso dai Finanzieri nel quotidiano adempimento dei compiti istituzionali.

About Post Author