« Torna indietro

Il presidente Zaia ha incontrato a palazzo Balbi il nuovo prefetto di Treviso Angelo Sidoti

Pubblicato il 1 Febbraio, 2022

1.2.2022 – Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha ricevuto oggi a Venezia a Palazzo Balbi il nuovo Prefetto di Treviso, dottor Angelo Sidoti.

Il Presidente ha formulato anche a nome di tutti i veneti il benvenuto al dottor Sidoti, confermando la completa disponibilità da parte della Regione a lavorare sinergicamente nel rispetto dei rispettivi ruoli istituzionali.

“Ho assicurato la massima disponibilità nel proseguire e valorizzare in ogni modo possibile quella collaborazione che mai come in questo difficile periodo dominato dal Covid 19 si è rivelata fondamentale tra le varie istituzioni – sottolinea il Presidente -. La Marca, dove il dottor Sidoti, forte di importanti esperienze precedenti, è stato nominato nuovo rappresentante del Governo è un’importante realtà, non solo produttiva, della nostra Regione, la cui rilevanza è di valore per tutto il Paese. Lavorare insieme, quindi, è la giusta risposta da parte delle istituzioni sia che si affrontino sicurezza e legalità sia che si parli di ambiente e di lavoro o di qualsiasi altro tema sentito dai cittadini”.

About Post Author