« Torna indietro

Senza categoria

Il reggino Kiko Voice ricorda Nino Laurendi e dà voce al suo brano “Sarò Lì”

Pubblicato il 7 Maggio, 2021

E’ stato pubblicato il nuovo video di Kiko Voice dal titolo Sarò Lì. Un brano dal significato profondo scritto da Nino, giovane ragazzo reggino che ha lasciato questa terra troppo presto. Kiko ha voluto far rivivere la voce e il grido di Nino attraverso le sue parole ed alla sua musica.

Nino era un ragazzo speciale e pieno di vita. Amava essere se stesso e fare ciò che lo faceva stare bene. Una fra le tante cose era la musica che lo trasportava in un mondo tutto suo. Nino fin da piccolo si è appassionato a tutto il mondo musicale e con determinazione e costanza ha deciso di imparare a suonare la chitarra in maniera autonoma. Ha scritto tante canzoni arrangiandole da solo e infatti, poco prima della sua prematura scomparsa, era in corso la stesura della sua ennesima canzone “Saro Lì”. Il brano è stato adesso concluso da Laura Crucitti, gli è stata data voce dal cantante reggino Kiko, con la preziosa partecipazione del maestro Gaetano Chiantella e delle sue chitarre. Ma Nino, come nella musica, continuava a crescere ed alimentare un’altra passione: quella della pasticceria. Ha lavorato presso la nota pasticceria reggina Fragomeni per un paio di anni, dove ha appreso tante cose e nuove tecniche, rimanendo del cuore di tutti.

La famiglia, gli amici ed i cari ci tengono inoltre a ringraziare il videomaker Antonio Rieto per la realizzazione del videoclip musicale ed Extra Level Records e Giuseppe Plutino per la produzione e distribuzione discografica del brano.

About Post Author