« Torna indietro

Ilary Blasi
Senza categoria

Ilary Blasi si fa ritoccare le labbra e i video diventano virali

Pubblicato il 17 Settembre, 2022

Ilary Blasi reagisce così, come se nulla fosse, come se nulla stesse accadendo. Anzi, continua a condividere la sua vita privata sui social, con tanto di video e foto che documentano il suo ricorso alla chirurgia estetica.

Dopo le vacanze estive, da sola o con i figli, i pranzi in famiglia e la serata al teatro, adesso le ultime storie Instagram aggiornano sulla seduta della conduttrice in un centro estetico in cui si è recata per sottoporsi ad un trattamento alle labbra.

Foto e video mostrano il procedimento e il suo risultato, evidente nell’immagine finale dove Ilary si mostra accanto alla titolare del salone di bellezza.

Anche stavolta non c’è nessuna dichiarazione ad affiancare i contenuti social che restano il gettonatissimo mezzo virtuale per raccontare la sua quotidianità ai follower, ora più di due milioni. 

Le parole di Totti nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera la scorsa domenica hanno definitivamente creato uno schieramento quasi univoco delle persone che, se fino ad allora avevano sperato in un possibile ritorno di fiamma tra i due e difeso entrambe le parti, ora si schierano solo da un lato, quello di Ilary. 

Sembra proprio che l’intervista del Capitano non sia piaciuta molto agli utenti che hanno preso una posizione schierandosi contro Totti e minando, così, anche il suo mito calcistico che con il divorzio e i tradimenti non avrebbe nulla a che fare.

Il calciatore è stato ricoperto di duri attacchi.

A rivelare i dati precisi dell’opinione social sulla rottura Totti-Ilary dopo la chiacchieratissima intervista dell’ex campione è stata IZILab, la società che realizza analisi di web monitoring e social listening, che ha calcolato il sentiment dei social sul divorzio più discusso dell’anno dopo le parole di Totti.

About Post Author