« Torna indietro

Senza categoria

Imola (BO): denunciati due giovani

Imola (BO). I Carabinieri della Stazione di Dozza (BO) hanno denunciato due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pubblicato il 17 Dicembre, 2020

Imola (BO). I Carabinieri della Stazione di Dozza (BO) hanno denunciato due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ successo martedì 15 dicembre 2020 di mattina, durante una perquisizione domiciliare che i militari hanno eseguito a casa di tre persone, due maggiorenni e un minorenne, i cui nomi erano emersi durante un’indagine nata sui profili social di alcuni soggetti e finalizzata a smantellare il traffico di droga lungo la via Emilia.

Coadiuvati da “Geko”, un cane da Pastore Belga Malinois di cinque anni, appartenente al Nucleo Cinofili Carabinieri di Bologna, i militari della Stazione di Dozza (BO) hanno fatto irruzione nell’appartamento di tre ragazzi, trovando 160 grammi di marijuana e due piante di cannabis che uno dei due maggiorenni custodiva nell’appartamento, nove piante di cannabis e una serra artigianale costruita per la coltivazione domestica degli arbusti che il minorenne si era allestito in casa.

La perquisizione domiciliare a carico del terzo soggetto non ha consentito di trovare alcuna sostanza stupefacente. Durante la perquisizione hanno partecipato anche i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Imola (BO) e della Stazione di Sesto Imolese (BO). La droga è stata sequestrata e affidata ai Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti di Bologna.

About Post Author