« Torna indietro

Inaugurata un’area di sgambo a La Casa di Margot

Pubblicato il 7 Novembre, 2021

Una piccola e gioiosa festa ieri a La Casa di Margot, per inaugurare la nuova area di sgambo per tutti gli “ospiti” del canile.

Alle 15,30 tutto pronto: volontari ed amici a festeggiare questa bella iniziativa, che consentirà agli animali di poter correre liberi in totale sicurezza.

Il canile de La Casa di Margot diventa quindi più attrezzato e funzionale, tutto a vantaggio dei cani che vengono ospitati in attesa di adozione.

Abbiamo parlato con Maria Cristina Biagini, presidente dell’associazione, queste le sue parole: “Da un po’ di tempo pensavamo di realizzare un recinto di sgambo per consentire ai cani di essere più liberi nel correre e passeggiare e finalmente ci siamo riusciti. Tutto questo è stato possibile grazie al volontariato, ma soprattutto dobbiamo ringraziare Baubab di Venturina che ha offerto tutte le spese per l’acquisto del materiale necessario.

Davvero un bellissimo regalo – prosegue la Biagini- anche per il grande impegno del Signor Antonio proprietario del Baubab, che ha provveduto di fatto alla realizzazione.

Abbiamo davvero ottenuto un buon risultato, perché la qualità della vita dei cani è cambiata in meglio. Siamo quindi molto contenti ed oggi abbiamo voluto organizzare questa inaugurazione assieme ai volontari, amici e tutte le persone che hanno avuto piacere di essere oggi qui con noi”.

Un pomeriggio dedicato quindi al benessere degli animali che La Casa di Margot da sempre ha come obiettivo, mantenendo sempre un occhio al futuro per poter realizzare nuove idee e nuovi progetti, sempre grazie al volontariato.

About Post Author