« Torna indietro

Incendio divampato in un appartamento nel bolognese: ecco cosa è successo

Incendio divampato in un appartamento nel bolognese

Pubblicato il 26 Agosto, 2020

Incendio divampato in un appartamento nel bolognese: ecco cosa è successo.

Ieri sera, un cinquantasettenne italiano è rimasto ustionato da un incendio divampato, probabilmente, da un malfunzionamento del frigorifero domestico. E’ successo alle ore 21:45, quando la Centrale del Numero Unico di Emergenza 112, è stata informata che un appartamento condominiale di Casalfiumanese (BO) stava bruciando.

Appresa la notizia, i Carabinieri della Stazione di Casalfiumanese (BO) si sono diretti velocemente sul posto e quando sono arrivati, hanno trovato la compagna dell’uomo, illesa, all’esterno, mentre il cinquantasettenne si trovava ancora nell’abitazione per tentare di circoscrivere le fiamme. Nonostante una coltre di fumo denso e nero, i militari sono entrati nell’abitazione e alla vista del proprietario, gravemente ferito e in stato confusionale, l’hanno convinto a uscire di casa per farsi curare, lasciando ai Vigili del Fuoco intervenuti, il compito di spegnere le fiamme.

Soccorso dai sanitari del 118 il cinquantasettenne è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imola (BO), dove è stato ricoverato in prognosi riservata. L’appartamento è stato dichiarato inagibile.

Incendio divampato in un appartamento nel bolognese
Foto CC sul luogo dell’incendio

About Post Author