« Torna indietro

incidente domiziana

Incidente sulla Domiziana: estratto dalle lamiere un 49enne senza vita

Pubblicato il 8 Febbraio, 2022

Incidente sulla Domiziana. Questa mattina verso le ore 11:30 una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal Distaccamento di Mondragone, è intervenuta sulla Domiziana, al Km 23,400 tra il comune di Mondragone e il comune di Castel Volturno, per un’incidente stradale tra un’autovettura ed un veicolo commerciale.

L’incidente e i soccorsi

Giunti immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno dovuto soccorrere una persona che, in seguito all’urto tra i veicoli, era rimasta incastrata tra le lamiere della propria auto.

incidente domiziana

Dopo un elaborato lavoro e con l’ausilio anche dell’attrezzatura da taglio specifica per questo tipo di interventi, i vigili del fuoco sono riusciti a liberare dalle lamiere, un uomo di 49 anni residente a Napoli, consegnandolo alle cure del 118 presente li sul posto con un’autoambulanza che, purtroppo, non poteva fare altro che constatarne il decesso.

Il traffico dell’arteria stradale è rimasto bloccato per diverso tempo per permettere anche la rimozione dei veicoli. Sono in corso le indagini da parte della polizia stradale per stabilire le cause dell’incidente.

About Post Author